martedì 23 febbraio 2016

ALLA CONCLUSIONE IL PROCESSO CHE VEDE MICHELLE HUNZIKER IMPUTATA A RIMINI


                                         Novella 2000 - Rody Mirri con Michelle Hunziker





Venerdì 19 febbraio 2016 si è svolta l’ennesima udienza presso il Tribunale di Rimini che vede alla sbarra Michelle Hunziker, Max Laudadio, Ceccarini Adriano, Penelope Landini, Michela Pica, Matucci Laura e Magnani Loredana.


                                                                 Laura Matucci

I fatti risalgono al 2010 quando la Hunziker dai banchi di “Striscia la notizia”,   intervistata da Max Laudadio, dichiarò che quando aveva 17 anni il suo manager di allora, Rody Mirri , gli fece un vero ricatto sessuale “Se vuoi lavorare con me devi venire nel mio letto”. “Striscia” mandò in onda alcune testimonianze che lo accusavano di organizzare eventi fantasmi e aperture di agenzie franchising irregolari.
Il manager, Rody Mirri denunciò il fatto presso le sedi competenti e dopo aver ottenuto dalla Procura di Rimini il rinvio a giudizio, nel febbraio 2015 iniziò la prima di una serie di molteplici udienze.

PENELOPE LANDINI

Penelope Landini, una degli imputati, che aveva chiesto il rito abbreviato, nel gennaio del 2016 è stata, in primo grado di giudizio, condannata e tenuta al pagamento di una cospicua somma nei confronti del manager.

INEKE E MICHELLE HUNZIKER


Nelle varie fasi del processo, sentiti i testimoni della parti in causa, tra i quali l’ex patrigno della Hunziker Roberto Simioli, nell’ultima udienza di venerdì 19 febbraio è stata sentita, in qualità di testimone, la mamma  di Michelle Hunziker. Durante il dibattito, con scontri verbali e momenti di tensione tra la testimone Ineke Hunziker e l’avvocato della parte civile Paolo Botticini del Foro di Brescia, si è chiusa la fase dibattimentale. Ora in Aprile la parola alla Pubblico Ministero seguita dai difensori delle parti, poi di seguito la sentenza.


MAX LAUDADIO

Da indiscrezioni sembra che Rody Mirri abbia sporto denuncia/querela nei confronti di alcuni testimoni per aver dichiarato il falso sotto giuramento durante la loro deposizione.

La telenovela continua…..

giovedì 4 febbraio 2016

PAOLA PEREGO...."VOI MI ODIATE"

“Voi mi odiate!”. Così Paola Perego chiude il profilo social (Fotogallery)

“Voi mi odiate!”. Così Paola Perego chiude il profilo social (Fotogallery)

Magari c’entra quella risposta un po’ acida di Mara Venier, che annunciava il “bidone” per i festeggiamenti dell’anniversario di Domenica In, oppure la “scoperta” di Selvaggia Lucarelli, cioè che pure lei si faceva aiutare da un social media manager. Fatto sta che Paola Perego ha deciso di abbandonare Instagram, prendersi – come ha scritto – “una lunga pausa”.
Per congedarsi la conduttrice Rai, che è anche moglie di Lucio Presta, ha utilizzato una strana foto, con una scritta su di una parete: “Voi mi odiate?”. La bella conduttrice usava da molto tempo il social delle fotografie ed aveva pubblicato molte immagini del suo lavoro e della sua famiglia in vacanza in Kenya. Ecco le ultime immagini prima dell’addio. (Foto Instagram).
Tratto dal "Secolo d'italia"