venerdì 29 maggio 2015

MICHELLE HUNZIKER IMPUTATA A RIMINI SI NASCONDE CON L'AIUTO DEI MASS MEDIA

  1. MICHELLE HUNZIKER
Si è svolta ieri presso il Tribunale di Rimini la seconda udienza che vede imputata Michelle Hunziker, Max Laudadio e altri per diffamazione in concorso tra loro, nei confronti di Rody Mirri ex manager della soubrette svizzera e novella sposa Trussardi.
Quello che stupisce non è la mancata presenza della imputata, che nell'udienza precedente aveva, tramite i suoi avvocati, dato forfait  presentando  un certificato che attestava il parto imminente, ma il totale silenzio della stampa.
Un silenzio assordante che maschera in modo vergognoso i meccanismi di interessi e coperture su questo processo. Si perpetua così una squallida operazione di copertura mediatica che dovrebbe fare inorridire i rappresentanti onesti della categoria.
" Nessuna notizia può restare inedita". In questa frase è riassunto il nuovo giuramento d'Ippocrate che i giornalisti hanno pronunciato pubblicamente tempo fa a Caserta specificando che il cronista che corre rischi per osservare questa regola deve avere il sostegno, corale,convinto, senza distinguo degli altri giornalisti.
Giuramenti e doveri sacrosanti che vengono calpestati, anche in questo caso, in virtù di un evidente tacito accordo che non fa onore alla categoria.
L'udienza di ieri con una maxi richiesta di risarcimento di 1 milione e 500,000 Euro è un fatto di cronaca, se non altro per il clamore mediatico che scaturì quando la Hunziker e soci, dai banchi di "Striscia la notizia", accusarono il manager. Fatti che la Procura di Rimini,  ritenne infondati e per questo scattò il loro rinvio a giudizio. 
Due pesi e due misure. Prima la gogna mediatica, poi il silenzio, quasi totale, eccetto alcuni quotidiani .

Come scrisse Henrì Bèraud "Il giornalismo è un mestiere nel quale si passa la metà del tempo a parlare di ciò che non si conosce e l'altra metà a tacere ciò che si sa."


Servizio tratto da ALTARIMINI.IT


  • Attualità
  • Guai per Michelle Hunziker e 'Striscia': maxi richiesta...
  • Bottoni

Guai per Michelle Hunziker e 'Striscia': maxi richiesta di risarcimento da Rimini

Guai per Michelle Hunziker e 'Striscia': maxi richiesta di risarcimento da RiminiAttualitàRimini
13:01 - 30 Maggio 2015
Come riportato dal Corriere di Romagna, l'ex agente di Michelle Hunziker ha chiesto un maxi risarcimento di 1 milione e 500.000 euro per il danno di immagine subito come conseguenza della trasmissione di alcuni servizi all'interno di "Striscia La Notizia", il noto tg satirico in onda su Canale5. Il processo, in corso di svolgimento a Rimini, vede tra gli imputati la nota showgirl e Max Laudadio, uno degli inviati del programma. L'ex agente della Hunziker, titolare di un'agenzia di spettacolo, aveva presentato denuncia contro "Striscia" nel 2010 per la realizzazione di un servizio registrato nel suo ufficio di Riccione, a sua insaputa e con telecamere nascoste. In seguito "Striscia" aveva poi dedicato alla vicenda altri approfondimenti.





martedì 26 maggio 2015

CARLO CONTI ANTICIPA I RISULTATI DELL' PREMIO TV MA POI...INVITA GLI UTENTI A VOTARE

Carlo Conti

Carlo Conti alcuni giorni prima della messa in onda dello storico appuntamento ideato da Daniele Piombi "PREMIO TV" trasmesso da RAIUNO Lunedì h.21.15  dichiarava che il programma da lui condotto "L'EREDITA" si era piazzato all'undicesimo posto. Alcuni giorni dopo si contradiceva e invitava il pubblico non solo a guardare l'evento televisivo "PREMIO TV" ma si raccomandava di votare per il suo programma "L'EREDITA".
Ora è evidente che qualcosa non torna....ovviamente se lui conosceva e reso pubblico il risultato delle votazioni anticipatamente (probabilmente avevano già registrato l'evento) che bisogno c'era di convincere gli telespettatori a votare per il suo programma "L'EREDITA" ? Perche insistere per far votare la sua trasmissione se il risultato definitivo era già assodato?
Mistero o forse no...
Quanto costava per l'utente chiamare per votare e chi beneficiava di quegli introiti ? 
Qualcosa non torna...attendiamo delucidazioni in merito.


                                                                                                      Il rompiscatole

HOUSE OF GAG SU CIELO COPIA SBIADITA E TRISTE DI PAPERISSIMA

Omar Fantini e Gianluca Fubelli 

"HOUSE OF GAG" su CIELO canale Free SKY h.20.15 è una copia sbiadita di "Paperissima Sprint" che già di per se è abbastanza riprovevole visto che il programma di Canale 5 ripropone da anni filmati quasi tutti già visti.
Ma quel che è peggio sono i conduttori...si presentano di spalle e fin quì potrebbe essere anche una soluzione geniale ,visto la loro poca simpatia visiva. Ma Omar Fantini (quello che non ama i cani ) e Scintilla ( Gianluca Fubelli) non risultano affatto simpatici, battute scontate e quasi sempre ripetitive delle quali ridono solo loro.
Questa è la dimostrazione di come non si dovrebbe confezionare un programma televisivo. Non basta riesumare e mandare in onda filmati già trasmessi e stra visti in altri programmi, ma peggio ancora,  affidare la conduzione a chi è convinto di essere "figo" utilizzando un linguaggio alla parvenza giovanile e attuale ma che in realtà scopiazza e male (come i filmati) un linguaggio privo di educazione e di cultura grammaticale.


                                                                                                                    Il rompiscatole

mercoledì 20 maggio 2015

MICHELLE HUNZIKER E IL TRAUMA PER IL PROVINO DI ROBERTA...




                                                           Pubblicità "Roberta" 










"Per me è stato un trauma, pensavo fosse un film porno" confessa Michelle Hunziker riguardo il provino fatto per "Roberta", ma si dimentica di dire che....

Senza quella pubblicità sarebbe ancora una perfetta sconosciuta..ma Michelle dimentica di raccontare lei così pudica e timorata da Dio, che poi in seguito si è fatta fotografare nuda per il mensile Max, di aver girato scene di nudo integrale nel film flop (come tutti i suoi film) con Giorgio Pasotti dal titolo "Voglio stare nuda sotto al letto". Di essersi fatta fotografare alle Maldive nuda, mentre copulava con Marco Predolin.

 

In ogni foto con Rody Mirri era sempre in topless e quando posava per lui si faceva fotografare sopra un cactus dalla forma fallica. 



Nei video casalinghi girati con il patrigno Roberto Simioli si metteva in bocca una zucchina simulando un rapporto orale..ora racconta che mostrare il sedere per la pubblicità di "Roberta" fu un trauma. 

Guarda il video 
http://youtu.be/pPqz29tS7v0

Questa donna non conosce vergogna, oltre che bugiarda, (è imputata per diffamazione nei confronti del suo ex manager Rody Mirri e il 29 Maggio 2015 sarà in Tribunale a Rimini) ipocrita e vendicativa, ora vuole diventare "beata" e visto il vergognoso silenzio dei mass media, complici di oscurare tutti questi retroscena non è detto che ci riesca.



                                                                        Il rompiscatole

domenica 3 maggio 2015

A SENZA PAROLE DA ANTONELLA CLERICI...MARCO PREDOLIN


Diventa dura non accettare la realtà....Marco Predolin ieri sera si è presentato dalla Clerici nel programma "Senza parole" Raiuno, coperto da uno schermo per non farsi riconoscere, inutilmente.
Predolin è convinto di essere ancora un personaggio famoso, dimenticandosi che di lui si sono perse le tracce tanto tempo fa e solo i suoi coetanei (sessantenni) se lo ricordano. Il vero dramma per Predolin è quello di non apparire più sullo schermo dimenticandosi che non è, ne il primo e non sarà l'ultimo di una serie infinita di personaggi che hanno fatto il loro tempo.
A dirla tutta lui è ritornato più volte in video, partecipando come concorrente in un reality e come opinionista in diversi programmi, per cui l'occasione c'è stata ma evidentemente non avendo lasciato il segno o come si dice tra addetti ai lavori "lui non buca più il video". Deve farsene semplicemente una ragione.
Tra l'altro le sue ospitate sono sempre state poco intelligenti e basate tutte sul rancore che lui nutre per altri personaggi che godono tutt'ora di fama e notorietà e anche quando voleva presentarsi come personaggio saggio e attuale, sparava sempre cazzate inverosimili. Naturalmente questo rimane un mio personale giudizio.
Potrebbe avere anche qualche ragione sul fatto che lo abbiano volutamente tolto dalle scene, ma quando gli è stata data la possibilità di ritornare in video, lui è apparso esattamente come è oggi, un uomo che cova dentro se rancori e rabbie mai assopite. Lo ha dimostrato anche ieri sera accusando pubblicamente una "donna con gli attributi, un mastino napoletano" che, secondo lui, è stata l'artefice della sua scomparsa dal video. Proviamo ad indovinare chi possa essere questa donna. Potrebbe chiamarsi, Fatma Ruffini o Michelle Hunziker. La prima è la potente capo struttura di Mediaset, la seconda è una sua ex fiamma che lo ha accusato pubblicamente di essersi venduto, per soldi un servizio fotografico fatto con lei, nudi alle Maldive in pose imbarazzanti, ( le foto di allora che girano in rete e pubblicate ritraggono la coppia mentre copulano). Francamente non saprei chi sia l'artefice della sua disfatta professionale e se sono queste due donne le artefici di tutto ciò, ma tutto fa parte del gioco malefico insito nel mondo dello spettacolo.
Anche con Paola Barale sembra che Predolin abbia avuto degli screzi ma non vedo la Barale così potente da creargli problemi lavorativi..in realtà e personalmente credo che il più grande nemico di Marco Predolin sia Predolin stesso.
Non mettere in conto che il successo, la fama e la notorietà possano anche terminare indipendentemente da tanti fattori, equivale non accettare che gli anni passano e che il rancore come compagno di vita è un fallimento totale. Sembra che Predolin ora gestisca un ristorante, è fortunato, altri ex personaggi televisivi scomparsi dagli schermi se la passano peggio, l'importante è farsene una ragione e non convincersi, come sosteneva lui ieri sera che sia il pubblico che vuole a gran voce il suo ritorno televisivo... credere in questo diventerebbe tutto patetico.

                                                                                                             Il rompiscatole