A TUTTI VOI ( CHE SIETE TANTI ) AUGURI DI BUONE FESTE E DI UN SCOPPIETTANTE 2015
martedì 23 dicembre 2014
sabato 13 dicembre 2014
MARA VENIER...IL NUOVO CHE AVANZA.
Se nella politica il nuovo che avanza è candidare Mara Venier sindaco di Venezia siamo proprio messi male.
Dopo i deludenti risultati politici di Gino Paoli, Gerry Scotti, Ilona Staller, Elisabetta Gardini, Luxuria, Luva Barbareschi oggi arriva, da Silvio Berlusconi, l'idea di candidare sindaco di Venezia la veneta Mara Venier.
Questa sarebbe l'ennesima presa per il culo che il mondo della politica continua a propinarci, candidare una anziana soubrette televisiva come sindaco di una città, tra le più famose del mondo equivale ad avere una mente così ristretta che si potrebbe guardare dal buco della serratura con tutti e due gli occhi.
Mara Venier non me ne voglia, capisco che essendo sbarcata in Mediaset potremmo aspettarci di tutto, magari una sua partecipazione all'isola dei famosi, oppure la conduzione di un programma come quelli che hanno di fatto portato ad esalare i suoi propositi artistici la triste Irene Pivetti, ma candidare un personaggio televisivo "dèmodè" con zero di esperienza politica, poca simpatia e con poca capacità di analisi (basta ricordare le sue interviste televisive) è veramente troppo.
In un paese serio (ma il nostro non lo è) i rappresentanti delle istituzioni vengono selezionati per meriti acquisiti sul campo o per una competenza specifica che possa racchiudere in essa tutti gli elementi necessari per una gestione del patrimonio pubblico in modo obbiettivo e democratico.
Mara venier, di cui moralmente non posso obbiettare nulla, non credo sia il nuovo che avanza ma esattamente il contrario e la prima che dovrebbe prendere questa proposta come una "boutade" dovrebbe essere proprio lei.
Il rompiscatole
martedì 9 dicembre 2014
ALL' U-BAHN DI ANCONA UN TOSTO GIGI MONCALVO PRESENTA IL LIBRO "AGNELLI SEGRETI"
Questo blog difficilmente si occupa di notizie che non riguardino il mondo della televisione. Ma ci sono casi dove con soddisfazione transigo e l'evento in questione è uno di quelli.
Ad Ancona è stato inaugurata da poco una nuova struttura L'U-BAHN.
Un locale pubblico, anzi uno "concept store "dove nel ristorante tra gustosi e ricercati piatti, un selezionatissimo bar, un corner shop e una sala d'intrattenimento c'è anche la postazione visibile di RADIO U-BAHN.
Interno U-BAHN Ancona
Ma non è questa la novità che mi porta a parlare di questo luogo, ma il fatto che la direzione, nella veste di Gianluca Mazzieri, programmerà per ogni giovedì un incontro con noti personaggi che diranno la loro senza censure mediatiche.
E guarda caso ad inaugurare questo appuntamento Giovedì prossimo 11 Dicembre, ci sarà GIGI MONCALVO, giornalista, scrittore, ex direttore struttura RAIDUE ed ex direttore del quotidiano LA PADANIA.
Uno MONCALVO tosto che presenterà il suo ultimo libro "AGNELLI SEGRETI" dove con dovizia di particolari racconta passioni e verità nascoste della famiglia Agnelli.
Un incontro con il pubblico ed in diretta radiofonica/streaming dove non mancheranno le sorprese.
Ecco come presenta il libro Roberto D'Agostino su DAGOSPIA:BOMBASTICO LIBRO DI GIGI MONCALVO SUI LATI OSCURI DELLA “FAMIGLIA REALE” ITALIANA - 2- L’AVVOCATO SAPEVA CHE STAVA PER SCOPPIARE “MANI PULITE” E POCHI MESI PRIMA FECE IN MODO CHE LA TITOLARITÀ DEL COMANDO DEL GRUPPO FIAT NON CONDUCESSE A LUI - 3- IL CONTROLLO AL RE DELL’OFFSHORE BATLINER E A RENÉ MERKT, FIDUCIARIO DEL VATICANO - 4- LE LETTERA DI EDOARDO: “ONESTAMENTE ORMAI PAPÀ NON LO RICONOSCO PIÙ. NON HO ANCORA TROVATO UNO PSICOLOGO O PRETE O PADRE SPIRITUALE CHE SIA REALMENTE RIUSCITO A COMPRENDERE IL PERCHÉ DI QUESTO SUO CONTINUO MODO DI COMPORTARSI” - 5- L'AMICIZIA TRA SUSANNA AGNELLI E MARISELA FEDERICI: “TRA MOGLIE E MARITO IL SENTIMENTO SI ESAURISCE, CON SUNI OGNI GIORNO ERA UN’EMOZIONE NUOVA” -
Ecco perche parlo volentieri di questo appuntamento, perche quello che il pubblico dell'U-BAHN sentiranno dalla bocca di GIGI MONCALVO Giovedì 11, non lo sentiranno mai dagli schermi televisivi. Moderatrice della serata la bella e brava STEFANIA FALANGA.
Iscriviti a:
Post (Atom)