giovedì 23 febbraio 2012
MICHELLE HUNZIKER CRITICA BELEN... FORSE SCORDA....
LA HUNZIKER CRITICA LA FARFALLA DI BELEN.....EVIDENTEMENTE SI DIMENTICA DEL SUO PASSATO E NOI GLIELO RICORDIAMO.
mercoledì 22 febbraio 2012
BARBARA D'URSO E IL SUO EGO.
Barbara D'Urso si convince sempre di quello che non è.Ogni giorno ringrazia il suo pubblico di Pomeriggio 5 per gli ascolti strepitosi del suo programma quando in verità è Mara Venier che stravince la sfida quotidiana degli ascolti.Per trovare un rimedio alla perdita di telespettatori ha pensato bene di mandare un inviata al Festival di Sanremo per i vari collegamenti inzuppando il pane anche lei con le cronache dalla riviera
Era da anni che le reti Mediaset ignoravano il Festival, ma si sa per aumentare gli ascolti questo ed altro.Un altro fatto mi rende la D'Urso personalmente antipatica,quando si rivolge al pubblico non dice mai "noi della redazione" oppure "noi abbiamo chiesto" sempre e solo "io ho chiesto" "io ho preteso che.." ecco perche non è molto amata dai suoi collaboratori proprio per questo suo atteggiamento autoritario e poco incline alla riconoscenza. Dopo una serie infinita di flop la D'Urso mantiene quell'arroganza scenica che indispone e se non fosse per gli amanti del Grande Fratello e pensionati che la seguono probabilmente Pomeriggio 5 avrebbe già chiuso i battenti.
Il rompiscatole
domenica 19 febbraio 2012
MICHELLE HUNZIKER NON MI CONVINCE.
Michelle Hunziker
La signora Hunziker rimane un personaggio misterioso.Da sempre in rete si trovano sui vari blog opinioni e dichiarazioni poco edificanti sul passato della ex moglie di Eros Ramazzotti. Dalle cronache risulta che abbia iniziato la sua carriera grazie alla pubblicità dell'intimo "Roberta",poi grazie all'incontro con Eros è arrivato tutto il resto. Ma forse lei e i molteplici settimanali di cronaca rosa non raccontano tutto.
Aveva 17anni e l'inizio sembra lo deve ad navigato e noto manager, Rody Mirri che le pianificò il suo debutto nel mondo dello spettacolo, compreso il fidanzamento con Ramazzotti. Ma nel 2010 dopo circa 17 anni ecco le sue clamorose rivelazioni nel programma Striscia la notizia "Se vuoi lavorare con me devi venire anche nel mio letto". La signora dovrebbe sapere che normalmente ad una proposta del genere si alzano i tacchi e te ne vai invece... lei tralasciò di dire che rimase con il manager per circa due anni, non solo, sempre in rete girano interviste redazionali e foto dell'epoca dei due che contraddicono in modo lampante quanto asserito anzi, viste certe foto pare che il loro rapporto fosse molto confidenziale altrimenti non si spiegherebbe perchè una si fa fotografare con lui in topless o in pose equivoche (sopra un cactus dalla forma fallica), con lui non vai in vacanza e non ti fai accompagnare nello shopping.
Durante quel periodo pare che Rody Mirri la scaricò per qualche mese, causa le tante bugie che propinava, e lei cosa fece? Andò in vacanza con Marco Predolin (all'epoca 50enne) alle Maldive. Si fecero fotografare e le foto poco dopo uscirono su un settimanale, foto che ritraevano i due nudi e in pose oscene. Dopo anni Fabrizio Corona coinvolge la Huziker e Ramazzotti nel caso di vallettopoli proprio per quelle foto e cosa racconta Michelle? "Predolin è il mio scheletro nell'armadio e quelle foto le feci quando ero una ingenua 17enne".
Predolin ricorda che Michelle non si arrabbiò per le foto imbarazzanti, ma perchè nel servizio avevano storpiato il suo cognome, poi da Mentana a Matrix Predolin smentì i racconti della Huziker e annunciò querele.
Dopo pochi anni anche il matrimonio con Ramazzotti fini tra liti, denunce e scandali. La Hunziker intraprese una relazione con il figlio 20enne della maga Berghella, sua inseparabile consigliera. Ma dopo poco tempo Michelle lascia il giovanissimo fidanzatino per mettersi con il compagno della sua amica maga e proprietario dell'agenzia che curava i rapporti commerciali della Hunziker. Durò poco anche questo rapporto cosi come la collaborazione con l'agenzia e Michelle liquidò maga, figlio, ed ex amante, con una cospicua somma. Dopo anni Michelle Hunziker dichiara ai giornali di essere stata plagiata dalla maga e dalla sua setta. Anche in questo caso sempre lei la vittima.
Ma le sue clamorose rivelazioni non finiscono qui. Scopre di avere un fratello avuto da una relazione extraconiugale del padre, ma qualcuno la smentisce rivelando che lei conosceva da anni il fratellastro. Dopo numerosi flirt collezionati in questi anni lei in un intervista dichiara che la nascita del nuovo figlio di Eros la rende felice e che lui è e rimane l'amore della sua vita, ebbene trascorsi solo due mesi da queste dichiarazioni lei presenta un nuovo fidanzato Tomaso Trussardi, dichiarando che desidera da lui un figlio. Sfortuna vuole che un settimanale tedesco il Freizeitspass pubblica una notizia esclusiva ed imbarazzante che riguarda un aborto avuto da Michelle prima del matrimonio con Eros, chi era il padre? Predolin? Mirri ? o chi altro? non si sa...Notizia questa che lascia allibiti visto che la stessa si è sempre dichiarata contraria all'aborto.
Tra mille e ovvie domande che mi faccio mi rimane un dubbio....alcune di queste dichiarazioni che ho trascritto le ho prese dal sito http://leveritanascoste-roberto-simioli.blogspot.it pubblicato da Roberto Simioli ex compagno per 12 anni della madre di Michelle. Per avallare le proprie verità sconvolgenti Simioli pubblica nel suo sito anche delle documentazioni , ebbene anche in questo caso nessuna smentita. Un altro fatto mi lascia perplesso, ad ogni notizia poco edificante nei suoi confronti lei fa la gnorri per poi rilasciare immediatamente dichiarazioni sbalorditive e forte della sua popolarità e dei rapporti consolidati con i mass media, che diventano di fatto complici nel coprire e distogliere l'attenzione dalle precedenti notizie sgradevoli. Ad onore del vero sembra che attorno al personaggio Hunziker ci sia un muro impenetrabile, nessuno osa pubblicare niente di controproducente, troppi interessi,troppe bocche cucite.
Comunque sia qualcosa non torna, i suoi occhi e il suo sguardo sono sempre in contrasto con le sue risate...
giovedì 16 febbraio 2012
LA FACCIA DELL'OCCORRENZA
Non se ne può più...di conduttrici e coduttori televisivi che durante le interviste di cronaca modificano voce,sguardi in atteggiamenti studiati. In testa Barbara D'Urso e Federica Panicucci ma anche la Venier non scherza.
Non è cambiando il tono di voce o rattristandosi lanciando sguardi allucinanti che ci si immedesima nel racconto,anzi l'effetto che si ottiene per il pubblico è quello della persona ipocrita e falsa. Questa la lista delle 10 conduttrici/conduttori che durante le interviste dovrebbero togliersi dalla faccia l'immagine dell'occorrenza .Naturalmente è un mio punto di vista,forse discutibile o magari condiviso.
1- Barbara D'Urso
2- Federica Panicucci
3- Mara Venier
4- Massimo Giletti
5- Bruno Vespa
6- Antonella Clerici
7- Lorena Bianchetti
8- Milo Infante
9- Irene Pivetti
10- Gabriella Carlucci